Food offre una gestione integrata di tutti gli aspetti aziendali: è possibile gestire listini di acquisto e vendita, ottimizzare gli acquisti tramite ordini fornitori e condizioni d’acquisto, e seguire in modo preciso ogni fase della vendita, dagli ordini clienti alla generazione di DDT e fatture.
Il sistema fornisce statistiche dettagliate e report per l’analisi, semplificando la gestione degli inventari e offrendo un controllo completo su ogni operazione. Il monitoraggio del fido e della solvibilità dei clienti garantisce un controllo sicuro e affidabile sui pagamenti, mentre la fatturazione elettronica automatizza l’invio delle fatture allo SDI.
Food si adatta alle esigenze di ogni ruolo aziendale, dal direttore che monitora l’intera attività, al personale di cassa e reparto che gestisce operazioni quotidiane, resi, sconti e coordinamento del magazzino.
Gestisci il conto deposito con precisione. Automatizza la gestione logistica tramite Logistica Stock System, ottimizzando l’interscambio dei prodotti con la soluzione integrata CAMEO.
Monitora scorte, movimenti e flussi per una distribuzione alimentare efficiente e strutturata.
Gestisci rifatturazione e compensi in modo semplice e preciso.
Ottimizza il calcolo e l’attribuzione dei compensi, semplificando le operazioni di rifatturazione con aziende come Granarolo, Montello, Morato, Valsoia, Muller, Rana, Buitoni, Dematteis, Uovopiu, Cameo, Motta e Casearea Agrin.
Gestisci gli adempimenti verso la pubblica amministrazione per le sostanze zuccherine in modo puntuale e conforme. Automatizza la compilazione e l’invio delle dichiarazioni obbligatorie, assicurando il rispetto delle normative vigenti. Mantieni il controllo completo sulla tracciabilità e sulla documentazione, semplificando la gestione amministrativa e riducendo il rischio di sanzioni.
Rendi più efficiente la gestione delle vendite, ottimizza i processi e aumenta la produttività.
Con una panoramica sempre aggiornata delle transazioni, potrai migliorare il controllo e accelerare la gestione delle vendite.
Semplifica la gestione degli acquisti, garantisci scorte adeguate e riduci i rischi di esaurimento prodotti.
Una visione sempre chiara sugli acquisti, per migliorare il controllo e permettere di negoziare condizioni più vantaggiose con i fornitori.
Monitora le condizioni contrattuali, facilita la gestione dei premi e degli incentivi, e tieni sotto controllo gli accordi in corso.
Grazie a una visione centralizzata, è possibile massimizzare i vantaggi derivanti dai premi fornitori.
Panifica le offerte commerciali in modo strutturato. Crea e gestisci le offerte personalizzate per i clienti, con sconti e promozioni in base ad esigenze specifiche.
Ottimizza il processo di negoziazione ed il controllo sulle condizioni di vendita.
Food & Beverage
Siamo altamente specializzati nel settore Food & Beverage e offriamo soluzioni pensate per rispondere alle esigenze specifiche di chi opera in questo ambito. Di seguito troverete alcune delle funzionalità che il nostro sistema gestionale mette a disposizione per semplificare e ottimizzare i vostri processi quotidiani.
Ottimizza le attività commerciali, migliora l’efficienza operativa e la comunicazione tra agenti e azienda.
Gli agenti possono accedere a informazioni sempre aggiornate sui clienti, sul catalogo prodotti e sulle condizioni contrattuali, anche se fuori sede.
Gli ordini di vendita vengono sincronizzati direttamente con il sistema gestionale aziendale, garantendo una registrazione accurata e immediata.
Questo approccio integrato semplifica l’intero processo di vendita, rendendo possibile monitorare lo stato degli ordini, velocizzare le approvazioni e mantenere una visione chiara delle operazioni commerciali.
Gestisci il tuo Business To Business come un tradizionale e-commerce per potenziare le attività con fornitori e clienti con partita iva.
Aumenta l’efficienza aziendale, automatizza i flussi operativi, minimizza gli errori e libera risorse, fornendo strumenti per l’analisi dei dati e migliorando così la gestione e l’integrazione degli ordini.
Ti supportiamo nell’analisi approfondita delle informazioni aziendali, fornendo strumenti che trasformano i dati in valore. Le informazioni sono integrate in tempo reale, offrendoti una visione sempre aggiornata per guidare al meglio le tue scelte.
Ottimizza le strategie, identifica le tendenze di mercato e migliora l’offerta, massimizzando profitti e competitività.
Siamo specializzati nella reportistica, offrendo report avanzati e personalizzati che rispondono alle esigenze specifiche delle aziende nel settore dell’elettronica di consumo.
La raccolta e l’analisi dei dati provenienti da ogni fase del flusso di lavoro sono fondamentali per prendere decisioni informate. Attraverso un monitoraggio accurato delle vendite, degli acquisti e della gestione delle scorte, forniamo insights strategici che ottimizzano le operazioni aziendali, migliorando l’efficienza e contribuendo alla crescita.
Con i nostri report, puoi trasformare i dati in opportunità concrete per il tuo business.
Controlla costi, ottimizza forniture, evita sprechi e migliora le negoziazioni, garantendo efficienza e risparmio.
Analizza acquisti, vendite e giacenze per gruppo merceologico, articoli e backorder, ottimizzando la gestione dei tuoi stock.
Integrare i sistemi è fondamentale per garantire un flusso di lavoro continuo e senza interruzioni. Sviluppiamo connettori personalizzati così che il tuo ERP si colleghi facilmente a qualsiasi altro sistema già in uso, migliorando la sincronizzazione dei dati e l’efficienza operativa.
Automatizza le vendite e dai supporto ai tuoi agenti, integra i dati con il tuo gestionale ERP, migliorando l’efficienza e la gestione operativa dei tuoi agenti, attraverso sistemi Android come Paddy.
Offriamo l’integrazione con sistemi EDI/EDIEL standard Euritmo, e con etichette elettroniche, inclusi i sistemi di Profimax e Vusion, garantendo una gestione automatizzata dei flussi informativi e delle etichette.
Siamo in grado di gestire l’integrazione con i sistemi logistici di Sistemya e StockSystem di Replica Sistemi, oltre a supportare la logistica e i trasporti, incluso il tracking ordini con Bartolini.
Possiamo integrarci con sistemi per la gestione della solvibilità clienti come Creditsafe, Cerved e l’automazione Stock-Sell out con produttori e distributori.
Gestisci il magazzino e la logistica con la massima efficienza, coordinando in modo fluido l’arrivo delle merci e la loro distribuzione, sia con trasportatori che con padroncini. Automatizzando i processi e monitorando tutto in tempo reale, puoi rispondere rapidamente alle esigenze del mercato, garantendo consegne precise e tempestive.
Con una visione completa e sempre aggiornata, ottimizzi l’intero flusso operativo, riducendo i costi e migliorando la produttività, mantenendo la tua azienda sempre competitiva nel settore dell’elettronica di consumo.
Hai sempre sotto controllo ogni singolo prodotto, garantendo tracciabilità e qualità. Questo ti permette di gestire scorte e rintracciare articoli facilmente.
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