D-Sales
La raccolta ordini su tablet è diventata al giorno d’oggi uno standard per aziende innovative che si devono muovere in un mercato difficile ed allo stesso tempo dinamico. Poter raccogliere gli ordini direttamente sul gestionale aziendale e poter inviare nel contempo alla propria forza vendite tutti gli aggiornamenti riguardanti listini, prezzi, sconti, promozioni, consente una maggiore sicurezza nel presentare i servizi dell’azienda che mette il cliente al centro della propria politica commerciale.
Il prodotto D-sales è una suite Software sviluppata in Flash Bilder, che permette di essere nativamente operativi su Device mobili sia che utilizzano piattaforma iOS che Android.
La soluzione proposta, dalla grafica intuitiva, è completa perché integrata con il software gestionale aziendale, e i documenti generati con dispositivo tablet sono caricati in automatico e visibili in tempo reale, in modalità completamente remota senza alcun collegamento fisico con l’azienda.
Con un solo touch D-Sales permette di visualizzare i prodotti per mezzo di schede di rapida consultazione ed immagini ad alta definizione. La gestione e la ricerca dei tuoi prodotti e è a portata di mano. Basta sprechi di carta inutili, basta stampa di costosi e ingombranti cataloghi.
Con un solo touch D-Sales ti informa sulle giacenze di magazzino e la situazione di ogni cliente. E’ configurato per avviare procedure semplici per l’aggiornamento dei dati in modo da fornire un servizio preciso e puntuale.
Con un solo touch D-Sales ti permette di vedere le iniziative promozionali in corso, di proporre campagne di promozione o illustrare i lanci pubblicitari. D-Sales ti aiuta ad avere più appeal durante le relazioni di vendita.
Con un solo touch D-Sales è in grado di inviare ordini alla sede quando vuoi e dove vuoi. Tutto avviene senza l’utilizzo di carta e i documenti sono archiviabili comodamente. Tutto è più facile e conveniente, la condivisione è immediata e l’ordine può essere soddisfatto in tempi brevi.
I moduli
D-sales è una suite applicativa ricca di funzionalità, concepita a moduli, dove il cliente può decidere di abilitare un singolo modulo e decidere di abilitarne altri in un secondo momento senza causare alcun disservizio agli utenti. I moduli presenti sono:
- Sincronizzazione
Permette di sincronizzare il dato con il gestionale aziendale considerando l’ultimo accesso fatto per ogni singolo dispositivo
- Gestione documenti
Invia direttamente ordini alla sede
- Gestione Clienti
Gestisce i clienti con le informazioni di base e la situazione contabile
- Gestione Articoli
Gestione del catalogo prodotto con possibilità di ricerca per :
a. descrizione
b. categorie merceologiche
c. codice prodotto
d. Barcode
- Gestione insoluti e scadenziario
Tiene traccia della situazione contabile dei clienti
- Gestione incassi
Possibilità di effettuare l’incasso relativo a sospesi
- Geolocalizzazione
Trova il cliente sfruttando il dispositivo GPS del dispositivo
- Gestione comunicazione
Possibilità di inviare SMS o E-mail sfruttando le caratteristiche del dispositivo
- Navigazione
Permette di raggiungere il tuo cliente sfruttando i servizi offerti da Google Map per il calcolo della rotta